domenica 17 settembre 2017

un Palermo in crescita


Foggia 1 Palermo 1 (Murawski)
Una partita a due facce. Mentre contro l Empoli aveva giocato bene il primo tempo, questa volta allo Zaccheria di Foggia, i rosa si sono svegliati nella seconda parte della gara pareggiando il gol del Foggia con il subentrato Murawski e sfiorando pi u volte il clamoroso vantaggio.

Tedino, finalmente , decide di schierare , fin dall inizio Gnahore al posto di Chochev. Ma il primo tempo è un monologo dei rossoneri che passano in vantaggio allo scadere con un tiro ravvicinato imparabile per Posavec, questa volta incolpevole.

Nella ripresa cambia la musica. Coronando sale in cattedra ed anche tedino fa due mosse azzeccate. Dentro embalo e Muraski per i deludenti traikowski e jajalo. È proprio embalo scappa sulla destra entra in area e crossa una palla che dopo,il tocco di Gnahore termina nei piedi del polacco che insacca con un gran tiro dal limite. In definitiva una prova convincente come convincente è stato tedino nel momento in cui capisce che certi giocatori non fanno bene alla squadra. Basta continuare nel restiling e vedremo presto un grande Palermo senza le inutili presenze di chochev jajalo traikowski e Bellusci.

Nessun commento:

 
free translation