mercoledì 27 settembre 2017

Ancora tre punti pesanti e faticosi

Il pareggio di Nestorowski
Palermo 2  Pro Vercelli 1 (Nestorowski, Nestorowski)
Ancora una vittoria conquistata con fatica, ma e' una vittoria pesante perché consente ai rosa di rimanere l' unica squadra imbattuta e di agganciare il terzo posto con 1 solo punto di distacco dalla coppia capolista Frosinone e Perugia.

La partita è stata avvincente , ma la Pro Vercelli, fanalino di coda, ha fatto ripetutamente tremare i 7000 appassionati sugli spalti. Mancava Coronado, ma con grande sorpresa e' stato il bistrattato Chochev a prendere il suo posto. Suoi sono stati i due assist millimetrici che hanno consentito al macedone Nestorowski di segnare la doppietta che ha regalato ai rosa la vittoria.

L' assenza di Coronado e Aleesami si e' fatta sentire molto anche perché Gnahore ha giocato forse la partita "meno positiva" tra quelle giocate fino ad oggi. Ed ecco che oltre a  Chochev vengono fuori anche le buone prestazioni di Murawski, di Posavec e dei due difensori polacchi Szyminski e Dawidowicz.
Il palermo visto oggi non può certo aspirare alla promozione diretta,ma come si usa dire "se si gioca male e si vince e un buon segno".

Quindi rimandiamo i rosa ad una nuova prova sperando di potere schierare tutti i migliori. Per ora ci prendiamo l imbattibilità ed andiamo ad Ascoli (Ancora con il dubbio Coronado) ma fiduciosi di potere fare ancora risultato.

Nessun commento:

 
free translation