domenica 20 agosto 2017

Fuori dalla coppa, ma che Palermo!

Eddy Gnahorè
Cagliari - Palermo 5 - 3 dcr
Il palermo di Tedino comincia  a prendere forma ed a far ricredere i criticoni. Allo stadio Olimpico di Torino (campo neutro) i giocatori rosanero hanno ceduto alla più quotata avversaria, solo ai calci di rigore, dopo che la partita si era chiusa sull'1 a 1.

Il palermo ha tenuto bene il campo soprattutto dopo il pareggio di La Gumina e nel secondo tempo ha spesso imbrigliato il Cagliari che solo raramente ha saputo ripartire. Riguardo ai singoli, nessuno si è meritato l'insuffiacienza mentre sopra tutti mettiamo Gnahorè (entratto nel secondo tempo e dominatore del centrocampo) Struna (si, Struna!), Aleesami e La Gumina. Il solo Nestorovsi si è visto poco e non ha mai concluso in porta.

A proposito di Struna, lo sloveno oltre a dominare quale centrale nella sua area, si è anche concesso il lusso di segnare il suo rigore con un pregevole cucchiaio!

Insomma il lavoro di Tedino si vede, la squiadra si esprime con un gioco scorrevole ed appare ben messa in campo. A questo punto le speranza di un pronto ritorno in A si fanno un po' più concrete

Nessun commento:

 
free translation