sabato 13 agosto 2016

battuto il Bari in Coppa Italia

Aleesami
Un palermo nuovo e giovanissimo riesce a superare il turno di Coppa Italia battendo meritatamente un bari costruito da Stellone per ben figuare nel prosssimo torneo di B. E questa è stata una bella risposta atutti quelli che pronosticavano per i rosa una annata nera come la pece. E' vero , siamo anora all'inizio, ma quello che si è visto ieri sera al Barbera (davanti ad oltre 7.000 paganti), fa ben sperare per il prosieguo della stagione.

E' vero, Ballardini ha ragione, la rosa è incompleta. Povero e senza peso l'attacco e carenza di fosforo davani la difesa sono le due lacune da colmare. Ma l resto dei reparti ha fornito una prova molto convincente non  solo per la grinta e la cntinuità. ma anche per la qualità mostrata da alcuni interpreti, come Aleesami, Rajkovic, Bentivegna , Posavec ed un redivivo Chohev, che è stato l'autore del tiro che al 121' ha dato il sccesso al Palermo.

Deludente la coppia di puta Bestorowsky e Balogh, troppo evanescenti e prevedibili per l'abile difesa dei galletti.

In definitiva se Faggiano e Zamparini accontenteranno il tecnico Ballardini, quest'anno il Palermo potrebbe non corere i rischi corsi lo scoso anno e togliersi qualche soddisfazione. Noi ci speriamo


pippovinci
 
free translation