domenica 19 aprile 2015

siamo salvi. Ora siguarda in alto!

Palermo 2 Genoa  1 (chochev, chochev)
Una bella partita ed un dybala ispirato hanno consentito al Palermo di vincere la seconda partita consecutiva. La doppietta di chochev ha esaltato il mercato della società, il lavoro di Iachini e la perdita di un Barreto che a questo punto non rappresenta più un rimpianto.

Il Palermo del futuro sta nascendo sotto gli occhi di tutti e se le partenze saranno limitate, il prossimo sarà un anno fantastico.

LA partita di oggi è stata segnata dalle ottime prestazioni di dybala, chochev e Rispoli, un altro elemento che ha fatto dimenticare il Morganella dell'ultimo periodo. Forse un po' sottotono Vasquez, ma oramai gli avversari lo marcano molto attentamente e il mudo si trova spesso circondato da due o tre avversari. E non sempre l'argentino trova il canale per proseguire l'azione. E non è sempre colpa sua.

Ora la strada per l'ottavo posto sembra meno ardua, sia per il calendario sia per la ritrovata forma.Ma male che vada, il Palermo avrà fatto comunque un ottimo torneo con un occhio al futuro.

Le pagelle della trazzera


Sorrentino 6

1 commento:

Anonimo ha detto...

c'è solo il voto di Sorrentino.
lumix

 
free translation