lunedì 29 aprile 2013

5° miracolo! E se non bastasse?

Palermo 1 Inter 0 (Ilicic)

Il palermo di Ilicic e Sannino, vola. 11 punti nelle utlime 5 partite è roba da zona scudetto (media 2,20 punti a partita) considerando che la Juve ha una media di 2,35 punti a partita ed il Napoli 2,03.

E che dire della media gol di Ilicic nelle medesime 5 gare?

Ma il palermo, come sappiamo, ha sprecato tutto nelle precedenti 29 gare ed ora è bastato un golletto di Borriello al Chievo Verona per far precipitare tutti nello sconfotro.

La partita di ieri ha però confermato che il palermo di questo ultimo mese può mettere in difficoltà tutti (anche la Juve?). Ed al di là della incostistenza di una Inter in grande disarmo (auguri a Zanetti) abbiamo visto un palerno fatto i giocatori nuovi.

Chi era il Garcia di ieri? Dove si era nascosto? Da dove è saltato fuori questo Rios? E se Ilicic non fosse costantemente acciaccato, quanti gol farebbe a partita?
Miglirameni evidenti anche per Morganella, Donati, Kurtic e Aronica. Mentre solide conferme arrivano da Von Begen e Sorrentino.

Godiamoci le partite per come vengono e , se continueremo ad avere anche un po' di fortuna e (chissà) qualche rigoretto al momento giusto, possiamo ancora farcela

amedeo contino

Nessun commento:

 
free translation