domenica 3 febbraio 2013

Bufera sul Palermo!

il neo acquisto del Palermo Diego Fabbrini
Palermo 1 - Atalanta 2 (Nelson)
Un Palermo pieno di recenti neo acquisti cede anche alla modesta Atalanta ed ora i rosa occupano l'ultimo posto in classifica in compagnia di un rinato Siena  che ha battuto facilmente la sconquassata corazzata Inter.

Il cammino del Palermo si fa ora veramente proibitivo, non solo per gli arcinoti ed evidenti limiti tecnici, ma anche per una bufera che è iniziata prorpio questa notte tra i dirigenti della società.

Da indiscrezioni che ci sono pervenute pochi minuti fa, sappiamo che è in corso una furibonda discussione tra i due maggiori reppresentanti del club di Viale del Fante: Lo Monaco e Zamparini. I due stanno decidendo se mantenere in panchina Gasperini o se (molto più probabile) esonerarlo. Ed il primo dissidio riguarda proprio il nome del successore del tecnico di Grugliasco.

Lo Monaco preferirebbe Pasquale Marino, mentre il presidente Zamparini gradirebbe Malesani.

Ma nella testa di Zamparini frulla anche l'idea di un probabile allontanamento  dello stesso Lo Monaco che porterebe al clamoroso ritorno in regia (sempre assistita) di Giorgio Perinetti.

Intanto trapelano anche altre  "perle" sulla appena conclusa campagna acquisti che sarebbe stata orchestrata senza il minimo consenso di mister Gasperini che addirittura avrebbe espresso pareri molto negativi su molte operazioni, in particolare su quella che ha portato in Sicilia il giocatore ex genoa Anselmo.

Intanto òa squadra, visibilmente disorientata, sarà da domani in ritiro al centrosportivo dell'Acquacetosa di Roma.

amedeo contino

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' arrivato Malesani.

Salterà Lo Monaco?

Gasperini ha fatto male a non lamentarsi prima.

Il suo silenzio non gli ha salvato la panchina perchè è saltato lo stesso.

Buzzy

Anonimo ha detto...

E' saltato anche Lo Monaco.

Il ritiro di Roma non si farà.

Ritorna Perinetti.

Povero Zamparini!

Buzzy

 
free translation