mercoledì 5 novembre 2008

mi sono commosso


Mi trovavo a Madrid in vacanza.
Percorrevo la Rua Grande e guardavo le vetrine dei negozi.
Ad un certo punto ho visto quello che ora potete vedere anche voi.
Lì , al centro, sulla sinistra della escaparate. Subito ho pensato che in Spagna ci fosse una squadra con i colori del Palermo. Normale. Perchè no?
Poi mi son avvicinato. Ho guardato bene. Non c'erano dubbi . Era la maglietta del Palermo. E' la maglietta del Palermo.
Nella vetrina di un negozio di articoli sportivi di Rua Grande a Madrid.

Signori, mi sono commosso!
A MADRID, nella città tempio del calcio mondiale, la maglia del PALERMO è in prima fila e dietro ci sono le maglie del REAL, del MANCHESTER, dell'ARSENAL, della ROMA, etc, etc.

Vi giuro che la foto è autentica. SEMPRE FORZA PALERMO.


(dino abbate)

1 commento:

Giogu ha detto...

addirittura sono pure esposti in vetrina i pantaloncini....fantastico...peccato che ci hanno messo sopra quella della Fiorentina che dopo le utlime due "imprese a palermo" è diventata per me la squadra più antipatica.

 
free translation